“Prossima fermata…solidarietà!”

Venerdì 2 Febbraio 2024 gli alunni delle classi terze della Secondaria Pelacani riflettono sulla giornata della memoria e sul giorno del ricordo.

E’ importante guardare al passato per migliorare il futuro;
se i biglietti di andata ci riportano alle vicende della Shoah e delle Foibe, i biglietti di ritorno sono proiettati verso un futuro di solidarietà.

Documenti