Gli alunni delle classi seconde hanno realizzato il Progetto Kuminda sul diritto al cibo e alla sostenibilità, in collaborazione con la Cooperativa ‘Il Giardino’.

I bambini, che si sono recati presso la Cooperativa, hanno collaborato con alcuni ragazzi lì residenti alla realizzazione delle attività proposte dagli operatori.
Questa iniziativa ha permesso a tutti i partecipanti di stabilire un legame speciale che speriamo possa crescere nel tempo.

0