
Partecipazione attiva alla celebrazione del 25 aprile, degli alunni delle classi terze della Secondaria “Pelacani” che con canti e drammatizzazioni hanno emozionato il pubblico presente.


Partecipazione attiva alla celebrazione del 25 aprile, degli alunni delle classi terze della Secondaria “Pelacani” che con canti e drammatizzazioni hanno emozionato il pubblico presente.

0