Progetto KUMINDA

Le classi seconde della scuola primaria Pezzani riflettono sul diritto al cibo presso la Cooperativa "Il giardino".

Gli alunni delle classi seconde hanno realizzato il Progetto Kuminda sul diritto al cibo e alla sostenibilità, in collaborazione con la Cooperativa ‘Il Giardino’.
I bambini, che si sono recati presso la Cooperativa, hanno collaborato con alcuni ragazzi lì residenti alla realizzazione delle attività proposte dagli operatori.
Questa iniziativa  ha permesso a tutti i partecipanti di stabilire un legame speciale che speriamo possa crescere nel tempo.